giovedì 17 dicembre 2009

Pensieri


L'altro giorno ero in un negozio,Stroili Oro,per fare un regalo,e mentre la commessa mi faceva il pacchettino pensavo al senso del regalo.E' qualcosa che ormai quasi tutti fanno automaticamente quando ci sono feste comandate,invece per me,in quel momento,quel determinato regalo,aveva un messaggio importante.Nel mio intento voleva essere l'espressione di come sono io e di come la mia essenza come persona veniva "donata",un significato che va al di là dell'oggetto che lo rappresenta,è stato un po' come mettere la mia anima in quella scatoletta e dire "ecco io sono questo,per te".Credo che il regalo voglia dire proprio questo,quando è fatto spontaneamente,un voler comunicare all'altra persona quanto è importante per noi,quanto affetto o amore o amicizia proviamo e quanto è profondo quello che sentiamo.

Nessun commento:

Posta un commento