lunedì 12 ottobre 2009

Poesie


Notte gelida

Niente potrei desiderare di più in questa notte

che trovarmi al tuo fianco

prendere la tua mano e viaggiare

viaggiare lontano

dove non esiste niente

tranne tu ed io.

Mi sentirei più vivo di un fiore

che si apre alla dolce umidità della rugiada

e la mia anima

come aquila che vola verso il tramonto

si eleverebbe sopra tutto quello

che una volta credevo impossibile.

L'amore che ti porto

abbraccia l'infinito

più non ti cerco nè ti seguo

perchè in una strana maniera

sei in me.

Sento che copri la mia anima

che mi avvolgi come nebbia misteriosa

e senza averti vicina

mi prendi

mi stringi

e dai vita al mio corpo.

In questo momento magico

di fascino mistico

e passione senza catene

questa sensazione

cosi strana come piacevole

reclama la tua presenza

e soffre

soffre per il dolore della mancanza.

In questa notte

gelida come la solitudine

manca solo il tuo corpo

vibrando unito al mio

e la tua voce

proiettando illusioni.

Nessun commento:

Posta un commento