giovedì 15 ottobre 2009

Poesie


Amore vivo

Oggi ho pensato di nuovo a te
al dolce miele della tua bocca
al calore del tuo corpo
alla passione occulta che porta serenità
nel tuo volto
e i miei ricordi sono stati
costante sentire la tua assenza
un incontro
un amore
e una promessa
forti pilastri per i miei desideri.
Rimase fermo il passato
navigando tra le ombre
di passate notti di passione
e come eco ripetendo senza fermarsi
ascolto la tua voce
sento i tuoi baci sopra la mia pelle
che ancora conserva il calore del tuo corpo.
Tempo e distanza
realtà di una assenza
del ricordo doloroso
di un desiderio mancato
della prigione che rinchiude il mio cuore
ora siamo due cuori che palpitano
nello stesso istante
vivendo in mondi separati
però sicuro come l'aria che respiro
manterrò la fiamma accesa
per farti sapere
che il mio amore è sempre vivo

Nessun commento:

Posta un commento