domenica 4 ottobre 2009

Poesie


Pensieri notturni

Come in una sera di tarda estate

la mia mente vive nel crepuscolo della notte

che si avvicina

divaga tra il reale e l'irreale

e immagino il tuo corpo

caldo e amabile

il profilo del tuo viso

il colore dei tuoi occhi

la dolcezza delle tue carezze.

Lascia camminare la gemma dei miei pensieri

per strade che mi condurranno

più in là dell'ansietà che mi divora.

Ho sete

e tu sei come fonte inesauribile

sono stanco

e le tue braccia sono dimore

che invitano al riposo

a dormire e a non disperare.

I miei baci arrivano

e la passione ci sfida

la notte giunge

e l'amore è l'eco di una realtà

di un desiderio

di una sottile intesa.

Ti cerco

ti trovo

e ti stringo forte

e la tua pelle

caldo manto che copre il mio corpo

come nube addormentata nell'aria

come mare che invita ad essere navigato

ancora.

1 commento:

  1. "E in cielo sono spuntate le stelle
    E c'è sull'onda un azzurro più profondo
    E nei Cieli quella tenebra chiara,
    Dolcemente oscura e oscuramente pura,
    Che segue al declino del giorno mentre
    Sotto la luna il crepuscolo si perde."


    "Credo che usciremo...c'è il sole, loro sono i miei due soli..."

    Lo sai? Esiste un pianeta, lontano da qui, in cui due soli sorgono insieme. Si chiamano Agape e Satori e sono le brillantissime stelle gemelle di K-Pax.


    Grazie per avermi mostrato parte del tuo mondo e Buona Fortuna per questa avventura virtuale che è dentro e fuori di te...

    A presto.

    Lionery

    RispondiElimina