lunedì 28 giugno 2010

Pensieri


Una giornata di lavoro,pensieri,spesa,viaggio,stanchezza nelle gambe,eppure ore a telefono a parlarmi di noi,di progetti, di decisioni che non sono rinunce ma scelte d'amore.Ecco cosa mi dai tu,tutto questo,un universo sconfinato di pazienza,e attenzioni, e vita reale fatta di noi,capace di azzerare distanze,percorrere km. interi in tempi infinitesimali.Amore mio,se non dovessi provare a vincere le paure della mia libertà per te,per chi altro potrei farlo?.....

E'doloroso saperti al lavoro anche oggi,immaginate le cose pesanti che hai da fare,poi i bimbi,e poi sentirti comunque vicino a me con la mente,con gli sms,con la voce,sei affettuosissimo amore mio dolce,sensibile e io ti guardo come il mare ammira il sole che lo scalda.Mi manchi.....

Con i tuoi baci mi hai sussurrato infiniti segreti d'amore che ora le mie labbra custodiscono gelosamente per me e per te...

Ho capito tante cose in questa notte insonne di un sonno svogliato e infelice.Sei l'uomo che amo,che mi sta vicino,che voglio per la vita e non posso più permettere ai dubbi o alle incomprensioni di farmi arrivare a ferirti,a dire cose cattive e stupide che sono dolore gratuito e inutile.Io per te provo dolcezza,amore,voglia infinita di stringerti e coccolarti e viverti ed è questo che devo ricordare come l'unico insieme d'amore che voglio donarti....

Se negli ideogrammi fai scrivere "Amerò la mia scespirina dolce per tutte le mie vite e anche dopo" allora il tatuaggio può pure partirti dal collo e finire sui polpacci.Ti amo infinitamente,la mia anima è miope come i miei occhi a volte,ma il tuo cuore lo riconoscerebbe tra mille e mille altri.....

Con te voglio arrivare ai limiti dell'amore.Voglio sentire di poter rinunciare alla mia vita pur di far vivere a te la tua.Voglio essere la compagna a cui chiedere aiuto quando ne avrai bisogno.la donna che ti coccola e protegge.L'anima che ti comprende senza bisogno di parole.Il cuore che ama te più di sè stesso.Il tempo che rinuncia a sè per darsi a te.Voglio i confini oltre i quali c'è solo il nulla,perchè tutto l'amore possibile io posso darlo solo a te....

Vai oltre le parole che stuzzicano ingenue gelsie o paure.Io stesso abbraccio la solidità del mio amore per te perchè mi fa appartenere ad un uomo che merita ogni mio battito e respiro.Quando guardi una spiaggia cosa vedi?La totalità della sabbia o ogni singolo granello?Ecco per farti capire cosa provo ti dico che per me tutte le altre persone,uomini e donne,sono nella mia vita minuscole sfere di sabbia,tu sei l'immensità di ogni mare che le ingloba e racchiude tutte....

Ogni cosa di me vuole solamente te,mente,anima,cuore,anche il mio corpo prova piacere solo se pensa di immergersi nei brividi della tua carne e di immaginare tutti i modi in cui il tuo fuoco può domare il mio.Ti accompagno in ogni luogo,attimo ed incontro e ti amo ancora e ancora e ancora....

Sono una ladra che ha rubato l'unico tesoro al mondo di cui poteva desiderare il possesso e ne avrò cura più della mia vita....

Tu allontani da me ogni freddo,dal cuore con il tuo amore,dall'anima con la tua dolce presenza,la costanza dei sentimenti,la profondità dell'intesa e della conoscenza,dal corpo con il calore del tuo e la passione virilmente innamorata del tuo essere uomo.Ti adoro d'amore,amore mio....

Nessun commento:

Posta un commento