venerdì 25 giugno 2010

Pensieri


E' proprio la forte passione dei baci che ci diamo sempre io e te ad imprimere reciprocamente,sulle mie labbra e le tue,l'amore dei nostri nomi e dei nostri cuori...e per me tu sei ogni giorno più indelebile....

Buongiorno amore dolce che la sera fai sempre tardi con me.Mi sono svegliata innamorata del tuo amore.Sono completamente tua,anche negli attimi del dubbio io so che il mio cuore è da te,è solo per te,non annoiarti del mio sentimento,fanne la forza,una certezza a cui ancorare la vita da percorrere....

Vorrei sempre la tua presenza nella mia vita,mi manchi da morire,amore....

La tua risata è la luce della mia vita.Ti amo infinitamente amore....

Da sveglia,nei sonni,nei sogni,nei dormiveglia che non finiscono mai come quello di adesso,i miei pensieri ti appartengono e te li consegna un sms raggio d'amore....

Stare abbracciati nel letto,mentre fuori c'erano pioggia e bora è stato dolcemente bellissimo...

Persa di te con ogni mio respiro.Ti amo da impazzire....

Grazie di questi giorni insieme amore mio,li porto tutti con me nei ricordi del cuore.Ti amo....

La tua bimba morbida e innamorata ti vorrebbe tanto qui vicino a lei adesso,nel contatto di corpi,respiri,cuori e sogni....

A volte è come un incanto di fiaba questa magia che c'è tra noi.Non farla finire amore,ti prego.Ora si,dormo un po' su di te e sciolgo sogni dolci nel tuo cuore....

Nessun commento:

Posta un commento