sabato 26 giugno 2010

Pensieri


Chissà se pezzi delle nostre anime si sono incontrate e riconosciute,questa sera,sotto la luna piena rimasta sveglia e svelata ad ascoltarci.Era bellissima la tua voce,parole da confondere nell'aria buia tra gli astri a geometria delle costellazioni visibili.Sento forte di amarti,lungamente d'argento,come i riflessi della notte travestita da anticipo di alba su un mare che conosco.Buonanotte per te....

E' stato bellissimo stare abbracciati ed ascoltarti sussurrare le parole della canzone di baglioni l'altra sera,avrei voluto che non smettessi mai,eracosi dolce la tua voce.Tu cantavi, io nel cuore mio sentivo crescere l'amore....

Con il mio viso ed il mio sonno sul tuo cuscino a leggere l'amore dolcissimo in parole che mi mandi per accarezzare entrambi e io ti amo perdutamente sempre....

E' stato bellissimo ed emozionante quando mi hai chiesto cosa pensavo di te come padre....perchè oltre tutte le parole io sono immensamente felice quando mi addormento abbracciata stretta al tuo corpo e al tuo cuore.Mi manchi all'infinito...

Non si capisce mai tutto di qualcuno amore,come linee di confine e di trincea oltre le quali la conoscenza si ferma,si arrende badando solo all'evidenza.Seguirò il cuore anche io,con te arriverò a darti tutto perchè sento che in tante cose il mio tutto è già stato ed è tra le tue mani e nella tua vita....

Mi manchi da morire amore mio,grazie infinite per la conversazione di ieri sera anche se ora sarai cosi stanco,mi dispiace.Ti amo perdutamente nel cuore,nella luce tenue di questa nuova alba insieme,dentro un caldo giorno di giugno della tua bella città dalle tante lingue.Buongiorno al mio uomo dolcissimo....

Nessun commento:

Posta un commento