sabato 6 febbraio 2010

Poesie


Tu...il mio viaggio..
Lungo e triste 
il mio ritorno..
altro treno che parte
altri Brandelli
di cuore
nelle tue mani..

Mani
che hanno saputo
Dolcemente
accompagnare i miei Desideri

Ti sento
Indelebile 
su di me

la mia pelle..le mie labbra
ti chiamano..

Il tuo odore
in fondo alla mia anima
mi parla di ciò che è stato

di noi due
stretti in Meraviglioso 
Abbraccio di corpi

Teneri sorrisi
e
sguardi colmi d’Amore
e
parole ricche di Passione
si intrecciano nella mia memoria

Il mio pensiero si riempie
di Te...

Tu che sei
Luce per i miei occhi…
Tu che sei 
il mio
Straordinario
E
Prezioso tesoro 
Tu che sei
il mio viaggio
Felice..

..lungo e triste 
il mio ritorno..
… un altro treno che parte..
scricciolo

1 commento:

  1. "Ho mangiato la terra con lui. E sapeva d'amore"

    Dino Campana "Un Viaggio chiamato Amore"

    RispondiElimina