giovedì 4 febbraio 2010

Canzoni

1 commento:

  1. Tiromancino's Lyric


    Le incomprensioni sono così strane
    sarebbe meglio evitarle sempre
    per non rischiare di aver ragione
    ché la ragione non sempre serve.
    Domani invece devo ripartire
    mi aspetta un altro viaggio,
    e sembrerà come senza fine
    ma guarderò il paesaggio...

    Sono lontano e mi torni in mente
    t’immagino parlare con la gente...

    Il mio pensiero vola verso te
    per raggiungere le immagini
    scolpite ormai nella coscienza
    come indelebili emozioni
    che non posso più scordare
    e il pensiero andrà a cercare
    tutte le volte che ti sentirò distante
    tutte le volte che ti vorrei parlare
    per dirti ancora
    che sei solo tu la cosa
    che per me è importante...

    Mi piace raccontarti sempre
    quello che mi succede,
    le mie parole diventano nelle tue mani
    forme nuove colorate,
    note profonde mai ascoltate
    di una musica sempre più dolce
    o il suono di una sirena
    perduta e lontana.

    Mi sembrerà di viaggiare io e te
    con la stessa valigia in due
    dividendo tutto sempre.
    Normalmente....

    RispondiElimina