sabato 27 febbraio 2010

Pensieri


Amo......

Amo desiderare e sentirmi desiderato.Amo dialogare percependo l'essenza dell'altra persona.Amo la forza che ti dà il saper aspettare.Amo la serenità profonda che ti trasmette il mare.Amo camminare nella città resa invisibile dalla nebbia.Amo ridere degli scherzi fatti su Facebook.Amo accarezzare Danton e Robespierre.Amo scrivere ascoltando l'inverno di Vivaldi.Amo parlare fino alle tre di notte con un amico sul messenger di teatro.Amo giocare a pallone in Carso con Federico.Amo vedere Luca dormire come un angioletto.Amo ascoltare la voce della donna che amo.Amo le parole che sanno esprimere sentimenti profondi.Amo la sensualità.Amo sistemare il mio studio.Amo occuparmi della casa.Amo viaggiare e vedere posti sempre nuovi.Amo sentire dentro tanta energia.Amo la mia curiosità e tutte le persone che hanno sempre voglia di imparare.Amo chi sa apprezzare il talento dovunque sia.Amo sentire il cambiamento nella natura.Amo vedere i fiori sbocciare.Amo ammirare la mia città dal Carso.Amo tutto ciò che mi dona forti emozioni e mi fa sentire profondamente vivo.Amo leggere nei forum persone coltissime dalle quali imparo in silenzio.Amo cantare sotto la doccia.Amo sentire sulla mia pelle la collanina con la croce.Amo sentire che il tempo scivola via quando ci sono sentimenti profondi.....

Nessun commento:

Posta un commento