lunedì 26 marzo 2012
Televisione
Whale Wars grande successo per Animal Planet e di Sea Shepherd
La serie televisiva Whale Wars ha in più vasto pubblico Animal Planet nella storia della rete, quando è andata in onda negli Stati Uniti e in Canada per 7 settimane consecutive nel mese di novembre e dicembre 2008 con la prima stagione.
La seconda stagione di Whale Wars ha visto valutazioni ancora più forte e crescente successo a livello internazionale con 11 episodi. Stagione 2 plauso dalla Television Academy of Arts and Sciences come "televisione con una coscienza" e ha anche ricevuto un premio Genesis.
La serie settimanale segue l'equipaggio della nave di Sea Shepherd di documentare i nostri non-violente tecniche di azione diretta che Garner in tutto il mondo l'attenzione dei media nel tentativo di chiudere la flotta baleniera giapponese illegale e far rispettare il diritto internazionale per la conservazione. La serie ha portato l'attenzione su questo problema che ha scatenato una polemica mondiale sulla pratica della caccia illegale sotto la maschera di ricerca nel Santuario delle Balene dell'Oceano Meridionale.
Whale Wars mette in mostra un gruppo eterogeneo di persone che non sono sempre perfette, ma sono dedicati, compassionevole, e disposti a rischiare la vita per salvare le vite dei giganti gentili.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento