venerdì 30 marzo 2012

Serie tv


Torna “Dexter”, con la sesta stagione, Michael C. Hall interpreta ancora una volta l’ematologo di Miami che, di notte, diventa un serial killer pronto a giustiziare gli assassini che la polizia non riesce a catturare, soddisfando la propria sete di sangue. La stagione in partenza sarà dedicata al tema della fede e della ricerca, da parte del protagonista, di un barlume di spiritualità nella sua essenza.
Sarà una ricerca che s’intreccerà con la caccia al “Big bad”, il cattivo che ogni stagione tormenta la squadra degli omicidi di Miami: una serie di delitti a sfondo religioso, infatti, costringerà il team a dover affrontare degli omicidi relativi all’Apocalisse, con un fantomatico “profeta” pronto a sacrificare vite umane prima del Giorno del giudizio.
Sono due, però, i volti su cui si dovranno concentrare le ricerche: il professor Gellar (Edward James Olmos, il comandante Adama in “Battlestar Galactica”), per cui l’Apocalisse è vicina, ed il suo allievo Travis (Colin Hanks, figlio di Tom). Le indagini della Omicidi, come sempre, saranno parallele a quelle di Dexter, che cercherà di superare i colleghi per vendicarsi a modo suo.

Nessun commento:

Posta un commento