sabato 5 settembre 2009


Oggi è una giornata piena di bora,chi non è mai stato a Trieste non può capire cosa sia il vento,quanto sia stupenda la sensazione di sentirlo tutto addosso,scuoterti,spingerti avanti,darti una forte emozione carica di energia.Vederlo prendere le onde del mare con forza e sbatterle contro gli scogli bianchissimi.Vedere le nuvole grigie correre tra di loro e lasciare il posto ad un cielo limpidissimo,quasi trasparente.Giornata fatta dell'aroma di un buon thè caldo,del relax che dona fare questo blog con la musica come sottofondo.Della bontà di un pranzo cucinato con amore e della visione di un buon film da tempo inseguito e finalmente pronto li,per essere ammirato sequenza per sequenza.Fatta anche dall'affetto delle amicizie più care,che ti riempiono sempre le giornate di luce e dal pensiero delle mie due stelle che sono sempre nel mio cuore.

1 commento:

  1. Spero d'esserci anch'io tra quelle amicizie più care che citi.

    Complimenti per il blog, mio caro Ste: ottimo lavoro! E tu che dicevi di non essere capace: uomo di poca fede. La musica è davvero straordinaria, infatti ora ti scrivo ascoltando la bellissima I wish you were here.

    Spero scriverai spesso su questo blog perché è bello e rilassante leggerti.

    Ah, ho letto della giornata di bora e di vento. Sicuramente non sarà come quello della tua Trieste, ma anche qui da me oggi c'è un vento pazzesco.

    Un bacio affettuoso, da una tua cara amica.

    Ps. Che belli, che belli, che belli i tuoi figli: sono degli angeli!!

    RispondiElimina