martedì 8 settembre 2009

Accadimenti


Domenica mattina sono stato in cimitero a trovare mio figlio Alessandro,un legame forte,come con gli altri miei due cuccioli,che adoro.Ogni momento che sono li sento come una strana pace, non dovuta al luogo,ma all'atmosfera di intimo raccoglimento che provo sempre.Si dovrebbe rinnovare un grande dolore dentro di me e invece lascio sempre Alessandro rafforzato.Ieri sera come sempre prima di andare a dormire ho spento tv e computer.Stamattina prima di andare al lavoro vedo in soggiorno,dove si trova il pc fisso,una luce.Entro e vedo il pc acceso.Sono sorpreso,sono stra sicuro di averlo spento,non lo lascio mai acceso.Sullo schermo,interamente bianco,una scritta in blu "Ti voglio bene papà".Ho pensato fosse una pagina che avevo aperto,ma era impossibile perchè non c'era nulla,solo il bianco e la scritta.E quando stavo per avvicinarmi ecco che lo schermo si spegne,di colpo,nessuna luce,come lo avevo lasciato la sera prima.Ci ho pensato e ripensato tutto il giorno,mi sono documentato su internet,ho letto che è un fenomeno inusuale ma non tanto raro come può sembrare.

Nessun commento:

Posta un commento