mercoledì 24 agosto 2016

Serie Tv






La serie racconta l'ascesa del rock e del punk nella New York anni settanta. L'episodio pilota è stato scritto da Terence Winter e George Mastras e diretto da Martin Scorsese.
Richie Finestra è il fondatore e presidente dell'etichetta American Century Records che è sul punto di essere ceduta. Un evento cambia la sua vita e riaccende il suo amore per la musica ma rovina la sua vita privata.
Devon, moglie di Richie e madre di due figli, è un'ex attrice e modella che faceva parte della factory di Andy Warhol. La crisi personale e professionale di Richie complica ulteriormente la loro relazione suscitandole il desiderio di tornare al suo vecchio stile di vita anticonformista.
Zak Yankovich è un importante dirigente dell'American Century Records, con una grande esperienza nell'industria musicale, sebbene lavori nell'ombra di Richie. La loro collaborazione si fa tesa a causa di disaccordi su come condurre l'etichetta sullo sfondo della scena musicale del 1973.Originale,ben scritta,ben diretta,ben recitata,forse una serie troppo trasgressiva e per questo cancellata dalla HBO.Ma del resto il mondo della musica è quello,inutile nascondere la verità.Possono riconoscersi vere icone rock e pop come Lou Reed,Andy Wharhol,John Lennon e Yoko Ono ecc.

Nessun commento:

Posta un commento