lunedì 3 settembre 2012

Dedicato a....






Non poteva mancare in questa  casetta l'Augurio di Buon Compleanno ad Antonella,perchè questa casetta l'ha aiutata a nascere e crescere,perchè la aiuta a svilupparsi sempre tecnicamente,perchè offre un contributo determinante con i suoi commenti,ma soprattutto perchè c'è nella vita reale,seppure a distanza,sempre e comunque.Perchè la sua esperienza di vita sa trasmetterla con gioia e divertimento,perchè è sempre sincera e ti dice sempre quello che pensa,perchè è sempre vera e limpida e mai ambigua,perchè sa essere sempre presente ma in punta di piedi,con eleganza e delicatezza,perchè è un uragano di vita e di interessi e passioni,perchè sa apprezzare sia le parole che il silenzio,perchè c'è non solo quando sorridi ma soprattutto quando piangi,perchè è un infinito e inesauribile catalizzatore di energia positiva che spande dovunque come una doccia di stelle argentee........

1 commento:

  1. Grazie di cuore, Stefano!
    Un post tutto per me nella tua casetta! Quella dove ogni tanto metto dei fiori in un vaso o ti consiglio di raddrizzare un quadro un po’ storto, e decidiamo, insieme, di tinteggiare le pareti.
    Le parole che scivolano sui tasti sono poche, le altre sono trattenute da un nodo di emozioni tra il cuore e l’anima.
    Hai scritto pensieri bellissimi!
    Sono veramente tutto questo, io? :)
    Penso che il destino faccia in modo che alcune anime si trovino e si ricongiungano; lo stare insieme dona benessere facendo emergere le parti migliori di ognuno, creando energia positiva. Tu hai il merito di esser riuscito, nel corso degli anni, a tirar fuori parti di me che non conoscevo.
    La nostra bellissima amicizia continua a crescere, si nutre di attimi, di emozioni, di piccole cose, di condivisione… ma più di tutto, di certezza. Sappiamo che ci siamo l’uno per l’altro, sempre! e questo niente e nessuno potrà mai mutarlo.

    P.S. L'immagine è bellissima! C'è tutta Anto.

    RispondiElimina