venerdì 17 dicembre 2010

Pensieri


Blog parecchio trascurato,mannaggia,ma spesso la vita va più veloce e ti porta a correre in continuazione e cosi non ti rimane il tempo per pensare,fermarti,riflettere,e riprendere questa sorta di diario personale che ferma momenti di vita miei.Ieri pomeriggio giocavo con i miei figli e mi sono fermato ad osserverli,uno di quei momenti di felicità pura e totale.Vederli cosi allegri e spensierati,gioiosi,pieni di vita,mi ha dato un senso di completezza.Mi sono detto che sono un uomo fortunatissimo ad avere due figli cosi splendidi,mi trasmettono una energia positiva che cancella tanti sacrifici,tanta stanchezza,tanti pensieri,restituendomi la voglia di combattere sempre e la curiosità di scoprire ancora tutte le opportunità che la vita ci dona.

Nessun commento:

Posta un commento