mercoledì 1 dicembre 2010

Pensieri


Quando torno a casa stanco dopo il lavoro ho tre gioie:la prima è incontrare il bacio della donna che amo;la seconda è avere i miei figli con me;la terza è sentire il calore e il profumo del cibo cucinato da mia madre(o dalla mia compagna).Sono cose semplicissime ma che danno l'idea dell'armonia,dell'amore,della felicità pura.Nessun contrasto,nessun muso lungo,nessuna freddezza,nessun cibo surgelato e fatto pure male,ma un senso di relax che se lo vedo con gli occhi di oggi è naturale,ma visto con gli occhi rivolti al passato mi sembra qualcosa di miracoloso.Per fortuna è il presente quello che conta e vedere la rilassatezza e la felicità dei miei figli,che sono sempre più belli,avere le confidenze totali di ico che mi racconta tutto,anche le cose che riguardano persone che non mi interessano più e ci facciamo tantissime risate con i suoi commenti,la sua intelligenza,la sua bravura a scuola,la sua bravura con il computer,cosi come la vivacità di luca,la sua gioia di vivere,le sue risate squillanti,il suo non stare mai fermo,mi sciolgo tutto con loro e seguire il loro cammino,la loro crescita,che spero sia sempre rivolta al bene e mai al male,alla costruzione e mai alla distruzione.

Nessun commento:

Posta un commento