domenica 20 febbraio 2011

Accadimenti


Oggi è stata una giornata particolarissima per me.Il compleanno di mio figlio più piccolo.A parte i ricordi di me e lui nel giorno in cui è nato,è passato per immagini nella mia mente tutto il film di questo tempo insieme.Un tempo breve ma cosi intenso da creare un legame inossidabile e indistruttibile.Vederlo in casa mia,averlo in braccio,giocarci,sfruttare al massimo il tempo insieme,vederlo crescere,respirare il suo profumo,gioire del suo stupore nell'aprire i regali,vederlo tutto sporco di torta di cioccolato,sono momenti semplici ma per me hanno una importanza, dal punto di vista emotivo e spirituale,vitale.E' come una carezza sull'anima.Lo vedo cosi parte di me,mi riconosco cosi tanto nel suo carattere,nelle sue passioni che sono le mie,nella sua gioia di vivere,nella sua forza d'animo,nella sua incredibile energia,nel non lasciarsi mai sottomettere da nessuno,nella sua indipendenza,nella sua enorme affettuosità.Io non lo so se nel tempo tutto l'amore che travaso dal mio al suo cuore gli resterà,se crescerà sentendomi vicino,so solo che oggi sono stato felice,insieme all'altro mio figlio,il tempo ci è volato ed è stato un vivere una intensissima emozione interiore.

Nessun commento:

Posta un commento