lunedì 31 dicembre 2012

Pensieri






Mentre tutti festeggiano per me questa è sempre una giornata ambivalente,da una parte l'ombra di un ricordo gelido all'anima e al cuore,ma anche sempre visione di un pezzo di me indipendente da me,che mi segue ovunque con il suo sorriso e la sua energia positiva,soprattutto nei momenti di percezione maggiore del Male,mi aiuta ad avere il giusto distacco e mi regala una prospettiva diversa legata al lungo periodo.Come in questa immagine,il Bene è la Luna che illumina il cammino delle persone,ed è il mio A.,io sono uno degli alberi,più o meno forte,più o meno retto,ma che cerca di trasformare sempre la mortale anidride carbonica nel vitale ossigeno,e il Male è la neve,apparentemente bianca e candida,pura,ma che cela il buio e malsano fango e si discioglie con il calore della Luce,sempre.Un abbraccio eternamente umano alla mia Luna.

Nessun commento:

Posta un commento